Kate Middleton in Scozia un po’ “brilla”. Ma non era incinta?

Da un po’ di tempo Kate Middleton era lontana dai riflettori. La Duchessa ha limitato le uscite pubbliche per dedicarsi completamente a George che ha in parte risentito del lungo tour in Australia e Nuova Zelanda.

Ora Kate ha  ripreso gli impegni ufficiali accompagnando il marito William in Scozia, terra a loro cara perché è lì che si sono consciuti, all’Università di St. Andrews. La Duchessa di Cambridge è apparsa serena e perfettamente a suo agio, malgrado lo scandalo del lato B che l’ha travolta. Impeccabile come sempre, ha indossato un cappottino rosso a righe firmato Jonathan Saunders, stilista scozzese, dal costo di 2,555 sterline.

Nei giorni scorsi era circolata la voce che Kate aspettasse addirittura due gemelle. Era bastato un colpo di vento (che tanti guai procura a Kate facendole svolazzare le gonne) che le ha gonfiato l’abito leggero per far impazzire il gossip. In Scozia però sono state scattate delle immagini che confutano con certezza la seconda gravidanza della principessa.

William e Kate hanno infatti visitato una famosa distilleria a Crieff, dove è stato offerto loro del Whisky. Kate non solo non ha rifiutato l’assaggio, ma ha proprio apprezzato e alla fine è apparsa un po’ "brilla".
Una mamma premurosa come lei, non berrebbe mai superalcolici in dolce attesa.

Kate Middleton in Scozia un po’ “brilla”. Ma non era incinta?
Kate Middleton in Scozia un po’ “brilla”. Ma non era...