Kate, è scandalo per il ricovero da 9.200 € a notte

Tutto pronto per il secondo parto di Lady Middleton, compresa la camera extra lusso con tutti i comfort nella clinica vip

Davvero non c’è pace per Kate Middleton. La seconda gravidanza è ormai agli sgoccioli, è davvero questione di pochissimi giorni, poiché il termine ultimo del parto è il 25 aprile.  E mentre impazzano scommesse e rivelazioni da parte di veggenti sul sesso e il nome del nascituro, Lady Middleton è travolta da un nuovo scandalo.

Il suo ricovero in clinica per far nascere il secondo royal baby sarà di lusso, anzi di extra lusso. Pare che Kate spenderà 9.200 euro a notte. A rivelarlo una donna, Georgie McGrath, che ha partorito già due volte nella clinica per vip.

Quando arrivi ti sistemano subito nella tua stanza. I pavimenti sono ricoperti con un tappeto, c’è un armadio a muro, un televisore, un bagno personale, un piccolo frigorifero, le tende e un piumone sul letto. Ogni giorno ti portano un menu e non è un menu semplice, si tratta di un buon menu, di cibo delizioso preparato da uno chef. E’ un posto molto sicuro. Sulla porta c’è un agente della sicurezza e nessuno può entrare se il suo nome non è su una lista specifica

D’altro canto, è abbastanza comprensibile che Lady Middleton e la Famiglia Reale vogliano il massimo dei comfort e della sicurezza per la partoriente e il bimbo o bimba in arrivo. Si tratta di capire solo se il conto della clinica sarà saldato con soldi pubblici o dal patrimonio privato dei Windsor.
(DiLei, 23-04-2015)

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate, è scandalo per il ricovero da 9.200 € a notte