Kate Middleton non perdona William dopo la Svizzera: gli vieta di viaggiare da solo

La Duchessa di Cambridge è furiosa contro il marito a causa dello scandalo con la modella. Sebbene non pensi al divorzio, non ha intenzione di farsi umiliare ancora

Kate Middleton è furiosa contro William. Non riesce a perdonarlo dopo il viaggio in Svizzera durante il quale è stato paparazzato in compagnia della modella australiana Sophie Taylor. Che ci fosse tensione tra la coppia, era evidente anche durante il breve tour a Parigi dove i Duchi faticavano a incrociare lo sguardo.

Lady Middleton è talmente arrabbiata col marito che ha deciso di prendere immediati provvedimenti, vietandogli di viaggiare da solo, senza di lei e senza la famiglia. Sebbene l’idea del divorzio sia fuori questione, Kate non accetta che Will le manchi di rispetto in questo modo. Il sito di gossip Enquirer scrive:

Nel loro matrimonio è decisamente Kate a portare i pantaloni. La Duchessa ha trovato il comportamento di Will a dir poco umiliante e gliela farà pagare per questo”. Certo, il comportamento di William è stato a dir poco imbarazzante. Il principe ha abbandonato gli impegni di palazzo e la famiglia per scappare in Svizzera, lontano dalla casa reale e dai bambini, lasciando Kate da sola a dover affrontare non solo gli eventi reali ma anche la gestione dei figli.

La Duchessa comunque non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla questione, ma come riporta sempre Enquirer:

Difficilmente chiederà il divorzio visto che per lei sarebbe inconcepibile dover rinunciare ai privilegi di far parte della corona inglese.

Così la coppia reale cerca di superare lo scandalo e di vivere con serenità la loro vita. William e Kate si sono recati insieme a casa della sorella di lei, Pippa Middleton, nell’Ovest londinese, dove hanno cenato con la futura sposa e il fidanzato James Matthews. L’incontro pare sia servito per definire gli ultimi dettagli del matrimonio che si celebrerà il 20 maggio nel paese d’origine dei Middleton, nella chiesa di St Mark’s a Englefield, nel Berkshire. Seguirà un ricevimento nel giardino della tenuta dei genitori di Kate e Pippa per 150 invitati tra cui Harry, anche se non è certo che la sua fidanzata Meghan Markle sia presente.

Alcuni passanti che hanno avvistato Lady Middleton e marito dopo la cena hanno dichiarato al Mirror che i Duchi apparivano sereni, come se avessero trascorso una piacevole serata. Forse il peggio è passato tra loro. Ma intanto Kate non si lascia mettere i piedi in testa.

Kate Middleton non perdona William dopo la Svizzera: gli vieta di viag...