Kate Middleton perfetta ma troppo magra col completo in stile navy

Kate Middleton, raggiante e sempre più innamorata di William (guarda le foto della celebrazione dell’ordine della Giarrettiera), ha visitato Bletchley Park dove durante la Seconda Guerra Mondiale sua nonna lavorava alla decodificazione dei messaggi segreti. Qui ha incontrato una veterana, amica della nonna, e ha provato lei stessa a decifrare un codice finendo persino su Instagram.

Per l’occasione la Duchessa di Cambridge ha scelto un completo navy firmato da Alexander McQueen, che aveva già indossato nel 2011, confermandosi regina del riciclo (recentemente anche al Garden Party della Regina aveva un abito riciclato). L’outfit era composto da una camicia bianca in seta con inserti blu, colore ripreso dalla longuette decorata con bottoni d’oro, richiamandosi alla foggia delle divise militari. Per quanto Kate sia in splendida forma, la gonna a tubino ne ha sottolineato l’eccessiva magrezza: la pancia è inesistente, la vita è strettissima e i fianchi sono così piccoli da non riempire la stoffa come mostrano le pieghe all’altezza del bacino. La Duchessa, infatti, segue un particolare regime alimentare, la dieta raw, per cui i cibi vanno consumati crudi.

In ogni caso, questa mise si è rivelata perfetta per la giornata ventosa. Kate non ha rischiato nessun incidente osé. Dopo lo scandalo del lato B, la Duchessa di Cambridge avrà imparato la lezione e forse ha seguito anche il consiglio del maggiordomo di Lady Diana di inserire dei piombini nell’orlo della gonna.

Kate Middleton perfetta ma troppo magra col completo in stile nav...