Paura per Kate Middleton incinta, trasportata d’urgenza in ospedale

Kate Middleton ha fatto spaventare la famiglia reale. Secondo Star Magazine la Duchessa di Cambridge sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di forti dolori addominali.

Malgrado il parto sia previsto per aprile, Kate ha avuto delle violente contrazioni che facevano presagire la nascita prematura del secondo royal baby, una femminuccia. Fortunatamente è stato un falso allarme, si è trattato di contrazioni di Braxton Hicks, contrazioni uterine che si presentano normalmente durante la gestazione. A volte sono così lievi che la futura mamma neanche le sente. 

Non è stato il caso di Lady Middleton che si è molto spaventata anche perché era in casa da sola. La seconda gravidanza non è stata facile per la Duchessa che nel primo trimestre ha sofferto gravemente di nausee. "Kate si è fatta prendere dal panico, Will non era a casa e lei si stava sentendo male. Ha avuto molta paura per il bambino e ha chiamato i sevizi d’emergenza. Le contrazioni non erano necessariamente un segno che il bambino stesse per nascere, ma poteva essere comunque una situazone pericolosa", ha rivelato una fonte della rivista inglese.

Fortunatamente il dolore è scomparso dopo qualche ora e tutto si è risolto per il meglio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paura per Kate Middleton incinta, trasportata d’urgenza in ...