Kate, mentre il pancino cresce Camilla è sempre più arpia. Foto

Sotto il cappotto si mostrano evidenti le curve arrotondate della gravidanza. Mentre Camilla rode

Dall’annuncio della seconda gravidanza, Kate Middleton è apparsa finalmente sorridente. L’occasione è la visita ufficiale alla raffineria di Pembroke per i 50 anni di attività. Accanto a lei il marito William (smentite quindi le voci di crisi fra i due).

La Duchessa di Cambrige è accolta come una star dalle persone presenti all’evento. E lei ricambia con sorrisi e saluti, mostrando finalmente il pancino sotto il cappotto. Uno splendido capospalla, color azzurro polvere, di Matthew Williamson (costa 1.195 sterline). Lo strategico doppiopetto mette ben in evidenza le forme arrotondate della gravidanza. Il vento le scompiglia i capelli e le solleva il cappottino, mostrando le gambe (nuovo incidente osé?).

Decisamente diverso il look sfoggiato da Lady Middleton a Londra durante il Remembrance Day, il giorno che ricorda la fine della prima guerra mondiale. Kate indossa un completo nero, rigoroso e castigato, come vuole la circostanza, con cappellino coordinato. All’occhiello un papavero rosso che ricorda i caduti di guerra del Regno Unito durante i due conflitti mondiali.

La Duchessa è apparsa stanca, col volto tirato e molto tesa. Forse, perché ha dovuto assistere alla parata sul balcone del Foreign Office accanto a Sophie del Wessex e soprattutto a Camilla Parker Bowles. Tra le due c’è un forte contrasto che è emerso durante la cerimonia. Camilla ignora Kate preferendole Sophie e quando le due incrociano gli sguardi si scambiano solo forzati sorrisi di circostanza. Kate annienterà l’arpia Camilla?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate, mentre il pancino cresce Camilla è sempre più arpia. Foto