Kate Middleton incinta offre lavoro: cerca un responsabile della comunicazione

Siete alla ricerca di un nuovo impiego? I Duchi di Cambridge e il principe Harry hanno bisogno di voi: ecco come candidarvi

Kate Middleton incinta per la terza volta  è alla ricerca di un altro membro del suo staff. Dopo la segretaria, la governante e il giardiniere, adesso la posizione aperta è di Senior Communication Officier, ossia responsabile della comunicazione. Il candidato oltre a occuparsi della Duchessa di Cambridge, supporterà anche William e Harry.

Si offre un contratto di sostituzione maternità, dunque a tempo determinato, per 37.5 ore settimanali. Sede di lavoro è Kensington Palace, la residenza del trio regale. L’esperto di comunicazione dovrà veicolare il flusso di notizie verso i media, realizzare piani editoriali, stendere e diffondere comunicati stampa, organizzare conferenze, gestire i rapporti coi giornalisti e fare ricerche per progetti speciali, parteciperà a discussioni di natura strategica e se necessario dovrà prendere decisioni in autonomia.

È richiesta la laurea e una comprovata esperienza nel mondo della comunicazione, del marketing o dei media. Altro requisito fondamentale è la capacità di prendere decisioni, con integrità di giudizio e con la giusta cautela e di trattare notizie sensibili con tatto e discrezione.

L’annuncio è comparso come sempre sulla pagina di recruitment della Royal HouseHold. Il compenso non è specificato. Comunque se siete interessati a candidarvi, avete tempo fino al 26 ottobre.

Kate Middleton incinta offre lavoro: cerca un responsabile della ...