Kate, Natale turbolento: lite con la Regina e regalo speciale a Harry

Non è un periodo facile per Kate Middleton, incinta del secondo bebè. Dopo aver superato le nausee mattutine e il calo di popolarità, la Duchessa di Cambridge deve fare i conti con la Regina Elisabetta per la festa di Natale.

Kate aveva infatti pensato di organizzare un party intimo a Amner Hall, la dimora di campagna che la sovrana ha regalato a William per i suoi 30 anni. Elisabetta però lo ha ostacolato in tutti i modi, in difesa delle tradizioni. E avrebbe organizzato già il pranzo in grande stile a Sandringham House, dimora di campagna per le vacanze invernali della famiglia reale, al quale non sarebbero stati invitati i parenti di Kate.

Questo ha creato non pochi screzi fra la Regina e la nipote acquisita. Sembra addirittura che Kate si sia permessa di contraddire la sovrana sbottando stizzita: "Io faccio una festa quando mi pare". Alla fine però ha vinto Elisabetta e Lady Middleton si è dovuta piegare alla sua volontà: niente festa intima.

Alla Duchessa non resta, allora, che consolarsi con i regali di Natale. E pare che il primo a cui abbia pensato è quello per Harry. Lei e William vorrebbero regalargli un cucciolo di labrador che andrebbero a prendere da Drakeshead, una stimata azienda che alleva cani di questa razza. "Il regalo di Kate non è un segreto, Harry andrà personalmente a guardare i cuccioli una volta nati e ne sceglierà uno”, ha dichiarato una fonte al Daily Mail. “Kate sa quanto Harry adori Lupo, il cane che lei ha comprato con William, e quindi è giusto che anche lui abbia il suo cucciolo. Si è anche offerta di prendersene cura quando andrà in giro con l’esercito".

La scelta di questo regalo è dettata dalla preoccupazione che Harry si senta solo non condividendo la casa con qualcuno, "quindi un cane potrebbe essere una soluzione". Tenera e generosa Kate…

Kate, Natale turbolento: lite con la Regina e regalo speciale a H...