Kate Middleton aspetterebbe una bimba. E avrebbe già scelto il nome

Dopo l’annuncio ufficiale della seconda gravidanza di Kate Middleton, si rincorrono le voci sul sesso del nascituro. Ancora non c’è nessuna certezza, ma stando alle ultime indiscrezioni William e Kate sarebbero convinti che si tratti di una femmina.

Ne sono così sicuri che avrebbero già scelto il nome. Scartato Margaret perché potrebbe dare adito a pettegolezzi reali, la coppia avrebbe optato per Elisabetta, come la nonna di Will. I Duchi avrebbero già comunicato la loro scelta alla Regina che si è lusingata e ha dato loro il permesso di usare il suo nome. La sovrana non si sarebbe per niente stupita di questa decisione, in fondo William e Kate avevano già scelto un nome tradizionale anche per il primo figlio, George.

Il secondogenito dovrebbe nascere in aprile, nel periodo in cui cade il compleanno della Regina Elisabetta (21 aprile). Un’altra coincidenza da non sottovalutare che legherebbe ulteriormente la nipotina alla bisnonna.

Intanto Kate è ancora costretta a letto perché soffre di iperemesi gravidica e ha saltato il viaggio a Malta che avrebbe dovuto fare da sola. L’ha sostituita William.

Kate Middleton aspetterebbe una bimba. E avrebbe già scelto il n...