Kate Middleton lascia a casa William e si incontra con giovani atleti

Nuova uscita pubblica per Kate Middleton come madrina di un evento benefico. La Duchessa ha lasciato a casa il marito William e il piccolo George per l’appuntamento annuale coi giovani atleti della SportsAid.

Dismesso l’abito di Alexander McQueen indossato alla Commemorazione dei caduti della Prima Guerra Mondiale, Kate ha sfoggiato un abito color prugna, castigato, del marchio inglese Goat (costo 450 sterline). A completare l’outfit calze coprenti e stivali scamosciati neri. Il look è decisamente troppo austero per l’occasione. D’altro canto Lady Middleton è splendida e sorridente, coi capelli lucenti e il vestitino strategicamente mette in evidenza il pancino del quarto mese di gravidanza che lei protegge sempre con le mani. Inoltre, Goat spopola tra le star inglesi. Non solo Kate, ma anche Gwyneth Paltrow, Sienna Miller e Victoria Beckham l’hanno indossato in pubblico.

La Duchessa si è mostrata perfettamente a suo agio tra gli atleti. Lei è da sempre un’appassionata di sport. Durante gli anni di scuola si era spesso distinta per le attività sportive, nel 2012 si è fatta promotrice delle Olimpiadi a Londra e nel viaggio in Nuova Zelanda e Australia si è rivelata una skipper provetta gareggiando contro il marito.

Ora che è in dolce attesa per la seconda volta non può sottoporsi a sforzi fisici, ma non per questo ha rinunciato totalmente allo sport. E così si è cimentata in un test di coordinazione con l’aiuto di un touch screen. "Questa è una cosa che puoi fare anche quando sei incinta", ha scherzato.

Kate Middleton lascia a casa William e si incontra con giovani at...