Kate Middleton, guardia del corpo speciale per il suo lato B

Non è un periodo facile per Kate Middleton. Lo scandalo suscitato da una foto del suo lato B messo in mostra da una folata di vento ha provocato non pochi malumori nella famiglia reale. Buckingham Palace ha deciso così di ricorrere ai ripari per evitare altri incresciosi episodi di nudità.

Kate sarà affiancata da una guardia del corpo molto speciale che si occuperà esclusivamente delle sue gonne. La bodyguard accompagnerà la duchessa non solo nelle visite ufficiali, con particolare attenzione ai viaggi in elicottero e aereo, ma anche mentre farà shopping. L’identità della nuova "dama di compagnia" di Kate non è stata rivelata, ma sicuramente sarà stata adeguatamente istruita dalla Regina Elisabetta, che più volte ha rimproverato la nipote per quelle gonne inopportune.

I vestiti leggeri e fluenti scelti dalla stylist di Kate si sollevano spesso e volentieri mettendo la Duchessa e la famiglia reale in imbarazzo durante tour ufficiali, eventi, matrimoni. Ma, d’altro canto come rinunciare a quei look che hanno reso Kate un’icona di stile, copiata persino da Letizia di Spagna? Meglio proteggere Kate dalle figuracce con una guardia del corpo ad hoc

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, guardia del corpo speciale per il suo lato B