Kate Middleton furiosa si vendica contro le cattiverie di Camilla

Era l’8 settembre quando è arrivato l’annuncio ufficiale della seconda gravidanza di Kate Middleton. Tutto il mondo gioiva per la lieta notizia, tranne una persona, Camilla Parker Bowles, la seconda moglie del principe Carlo, che vedeva allontanarsi la possibilità di diventare regina.

Dopo anni di cattiverie, Kate non ce l’ha più fatta a sopportare la suocera e le ha intimato di allontanarsi da lei: "Non fai più parte della nostra famiglia". A far esplodere la Duchessa di Cambridge, l’ennesimo rimprovero che Camilla le ha rivolto. Pare che la moglie di Carlo abbia accusato Kate di essere pigra perché ha annullato tutti gli impegni, compreso il viaggio a Malta, a causa delle forti nausee.

In realtà la rivalità tra le due donne ha origini più profonde. Camilla avrebbe reso la vita della nuora un inferno da quando ha sposato William. E tutto per invidia e gelosia. Per paura di perdere il trono d’Inghilterra. D’altro canto la regina Elisabetta ha più volte minacciato Carlo di scavalcarlo e di far eleggere re William.

Insomma, la povera Kate, forse già messa a dura prova dalla difficile gravidanza, ha perso il controllo all’ennesima provocazione  di Camilla. E come una donna comune è esplosa mettendo a tacere la suocera.

Kate sempre più come Diana. Non solo nel look e nella capacità di relazionarsi con la gente, ma anche nella lotta contro lo stesso nemico: Camilla Parker Bowles.

Kate Middleton furiosa si vendica contro le cattiverie di Camilla