“Kate Middleton farà la stessa fine di Lady Diana”

Secondo la tragica previsione la Duchessa divorzierà e morirà giovane. Sarà davvero questo il destino della povera Duchessa di Cambridge?

Dopo la corsa d’urgenza in ospedale, Kate Middleton e il bebè in arrivo stanno bene (il parto è previsto per la seconda metà di aprile).

La Duchessa di Cambridge però è stressata, non tanto dagli impegni ufficiali, quanto dalle cattiverie che deve subire a corte e dai membri della famiglia acquisita, in particolare da Carlo e Camilla.

La situazione è talmente al limite che certa stampa inglese si permette di fare delle previsioni allarmistiche, per non dire drammatiche, sul futuro di Kate. Infatti, c’è chi ha affermato che Lady Middleton farà la stessa fine della suocera Diana: divorzierà e morirà giovane. Almeno se si considerano certi indizi.

Pochi anni dopo il matrimonio Lady D è dimagrita molto al punto da sembrare anoressica. Anche Kate è molto magra, perfino ora che è in dolce attesa. Stando alla stampa inglese questo aspetto mostrerebbe che le due donne hanno in comune una tendenza alla depressione.

Kate come Diana ha un carattere che tende alla perfezione. Questo le renderebbe difficile accettare certi compromessi della vita matrimoniale, specialmente se tuo marito è il futuro erede al trono inglese e le responsabilità si moltiplicano.

William come Carlo, per i suoi impegni ufficiali, incontra molte donne anche quando la moglie è lontana. Ciò renderebbe Kate infelice.

Sia Kate che Diana sono perseguitate dai paparazzi, vera fonte di stress. Per tutte queste analogie, Kate rischia di diventare la principessa triste come la suocera o addirittura di morire tragicamente.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Kate Middleton farà la stessa fine di Lady Diana”