Kate Middleton diventa una Simpson ed è pronta a conquistare la Cina

Dopo le cerimonie in memoria della Prima Guerra Mondiale, William e Kate stanno progettando un importante viaggio che li porterebbe in Cina.

Il tour non dovrebbe svolgersi prima di cinque mesi, periodo di addestramento di William nel suo nuovo ruolo di pilota di eliambulanze. I duchi avrebbero un vasto seguito di ammiratori anche in Cina. E la scelta su di loro per compiere questo storico viaggio è stata presa dopo il successo del tour in Nuova Zelanda e Australia. Chissà se il piccolo George (che ha compiuto da poco un anno) anche questa volta seguirà mamma e papà?

Né William né Kate hanno mai visitato la Cina, questa sarebbe l’occasione perfetta per conoscere un Paese che affascina entrambi. Non sempre c’è stato un buon rapporto tra i reali britannici e le autorità cinesi, specialmente quando Carlo, in passato, aveva scritto nei suoi diari che i leader cinesi sembravano "vecchie e sbiadite statue di cera".

Mentre i duchi sono impegnati a preparare questo importante viaggio, un artista italiano aleXandro Palombo si è divertito a trasformare Kate in un personaggio dei Simpson, pubblicando una serie di 60 disegni sul suo sito: "Mi sono ispirato ai suoi [di Kate] look più iconici". Palombo ha spiegato: "Kate è una delle donne più belle ed eleganti al mondo e in questa serie di tavole ho voluto immortalare la sua essenza di femminilità". Il lavoro dell’artista italiano pone l’attenzione sugli outfit di Kate che l’hanno resa icona di stile: "Ho fatto una selezione accurata dei suoi look più interessanti: tagli puliti e linee semplici l’hanno resa una vera icona. Il suo stile è unico e riconoscibile".

Kate Middleton diventa una Simpson ed è pronta a conquistare la Cina
Kate Middleton diventa una Simpson ed è pronta a conquistare la ...