Kate disgustata da Camilla, passerà il Natale da sola con William

Kate Middleton, incinta per la seconda volta, aspetta una femmina. La voce era già circolata qualche tempo fa, ma ora arriva la conferma da Pippa. La zietta ha infatti organizzato una festa per la nipotina con cupcake e cocktail rosa e un’enorme torta bianca. Stando a indiscrezioni il secondo Royal Baby si chiamerà Elisabeth Diana.

E a proposito di feste, Lady Middleton passerà il Natale da sola col marito. Niente pranzo tradizionale con la Regina. Fonti ufficiali parlano di un William molto dispiaciuto nel dover dare la triste notizia alla nonna, adducendo le condizioni di salute precarie di Kate e il bisogno di maggiore tranquillità. Questa sembra davvero una scusa, visti i numerosi impegni della Duchessa. Dunque, qual è la verità?

In effetti, è alta tensione in casa Windsor, questa volta però non è colpa di Elisabetta, ma di Camilla.  "Kate e Camilla non sono mai andate d’accordo, ma i loro litigi sono diventati così insopportabili ultimamente che la Duchessa non sopporta più nemmeno di stare nella stessa stanza con lei. E’ per questo che ha deciso di passare il Natale sono con suo marito e suo figlio".

Secondo il magazine Hollywood Gossip Lady Middleton non tollera più i comportamenti rivoltanti di Camilla che starebbe facendo di tutto per accaparrarsi il trono. La Duchessa di Cambridge quindi vorrebbe trascorrere almeno il Natale in tranquillità. Lei e William avrebbero steso un piano di riserva stando a Vanity Fair: "Uno dei vantaggi di Anmer Hall è che è abbastanza grande da poter ospitare tutta la famiglia di Kate. Lei e suo marito vogliono regalare al piccolo George un Natale informale ed entusiasmante".

E per evitare di incontrare Camilla, sarà la Regina a far visita al nipote: "La Regina non vede l’ora di vedere la casa, soprattutto la cameretta disegnata da Kate".

 

 

Kate disgustata da Camilla, passerà il Natale da sola con Willia...