Kate Middleton di nuovo nella bufera per il matrimonio del cugino

Non c’è pace in questo periodo per Kate Middleton. Prima lo scandalo del lato B con foto compromettente diffusa dai media di tutto il mondo, poi le voci di una seconda gravidanza smentita dal viaggio in Scozia dove Kate si è concessa qualche bicchierino di troppo di Whisky, e ora le accuse di aver partecipato alla festa di nozze del cugino, Adam Middleton.

La Duchessa di Cambridge è stata sorpresa mentre entrava nel Dorchester Hotel di Londra dove si svolgeva il matrimonio del cugino di primo grado. Peccato però che l’albergo sia di proprietà del Sultano del Brunei che ha introdotto la pena di morte per gli omosessuali e la Sharia. Per questo motivo è stato criticato in tutto il mondo e molte celebrità hanno boicottato i suoi hotel.

La scoperta della presenza di Kate nell’albergo del Sultano rischia di travolgere la Famiglia Reale in un ennesimo scandalo. Un testimone ha dichiarato al Daily Mail, il giornale autore dello scoop: “Il matrimonio è stato un grande affare per l’hotel. E’ evidente che i reali non volevano far perdere al Sultano del Brunei questa opportunità”.

Vedremo se anche questa volta Kate saprà superare il momento difficile con stile e farsi sempre benvolere dalla gente.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton di nuovo nella bufera per il matrimonio del cugino