Kate incinta sta male, Harry annulla la festa per i suoi 30 anni

William e Kate avevano organizzato per il 30° compleanno di Harry, il 15 settembre, una festa. Un party intimo con i parenti e pochi amici per festeggiare il traguardo importante raggiunto dal principe.

Purtroppo però Kate Middleton, incinta per la seconda volta, soffre di violente nausee che la costringono a letto. Anche mentre aspettava George la Duchessa era soggetta a questi disturbi tanto da essere ricoverata in ospedale.

Harry, sapendo che la cognata non stava bene, non ci ha pensato due volte e con gesto elegante ha rimandato la sua festa. "Kate si era impegnata tanto per organizzare il tutto, che Harry non se l’è sentita di festeggiare senza di lei, costretta a casa per riposare", ha detto una fonte vicina alla Casa Reale".

Potrebbe sembrare un periodo no per il secondogenito di Carlo, messo sempre più in ombra dal fratello e dalla ingombrante cognata. E invece, Harry sembra più maturo ed equilibrato. Sono lontani i tempi in cui era la pecora nera dei Windsor. Ora è sempre più impegnato nel sociale, ha una nuova fiamma, un secondo nipotino in arrivo e 10 milioni di sterline in più sul conto, regalo speciale di mamma Diana per i suoi 30 anni.

E ai giornalisti ha dichiarato che il modo migliore di festeggiare il suo compleanno è prendere parte agli ‘Invictus Games’, i Giochi paralimpici da lui patrocinati e soprattutto tanto voluti, che hanno riunito in questi giorni a Londra 400 militari disabili da 13 Paesi.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate incinta sta male, Harry annulla la festa per i suoi 30 anni