Kate incinta, il dramma di William: “Sono seriamente preoccupato”

Da quando è stata ufficializzata la seconda gravidanza, Kate Middleton è sparita. La Duchessa, infatti, soffre molto a causa di violente nausee che non le permettono di uscire di casa e far fronte agli impegni ufficiali o di famiglia. Il principe Harry ha persino annullato la festa del suo 30° compleanno perché Kate non poteva parteciparvi.

Quindi, alla gioia per l’arrivo di un nuovo erede si accompagna il dramma per lo stato di salute di Kate. Anche William non ha potuto fare a meno di esternare la sua preoccupazione: "Siamo solo all’inizio e sono molto preoccupato per Kate. Speriamo che tutto vada per il meglio".

La Duchessa sarebbe in una fase delicata della gravidanza, ben prima della soglia oltre la quale i rischi diminuiscono. William e Kate avrebbero voluto tenere la notizia ancora per sé, ma la futura mamma non era più in grado di svolgere tutti gli impegni in agenda e certo la Casa Reale non poteva inventarsi continue influenze. Da qui la decisione di troncare ogni pettegolezzo e di annunciare al mondo la dolce attesa, anche se tanto dolce non è.

A gravare sulla situazione già difficile, la pubblicazione di un librio biografico che racconta di episodi scioccanti sulla madre di William e Harry. Secondo l’autrice Diana non avrebbe risparmiato scenate isteriche ai figli e avrebbe minacciato più volte di morte Camilla. 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate incinta, il dramma di William: “Sono seriamente preoccupato...