Kate incinta di una femmina? E intanto chiede aiuto alla mamma

Sono passati pochi giorni dal primo compleanno del piccolo George (22 luglio) e subito si è diffusa la notizia sulla presunta seconda gravidanza di Kate Middleton. A rivelarla l’amica d’infanzia della Duchessa, Jessica Hay.

Sebbene la Casa reale abbia già smentito, la fonte è piuttosto attendibile perché proprio la Hay aveva dato in anticipo la notizia della prima gravidanza. Ora, sempre Jessica avrebbe riferito ulteriori dettagli secondo i quali Kate avrebbe già confidato ai parenti stretti di essere incinta. E sempre lei ha dichiarato alla stampa: "Kate si sente diversa rispetto alla prima gravidanza ed è convinta che questa volta sarà una femmina. Sia Kate che William sono entusiasti".

In attesa che la Regina Elisabetta II comunichi ai sudditi la lieta novella, in Inghilterra sono partite le scommesse sul nome. Naturalmente, il più accreditato è Diana.

In questi giorni, però, a preoccupare seriamente Kate sono le pesanti critiche che le sono state rivolte per i costi eccessivi della restaurazione di Kensington Palace, al punto che la Duchessa, angosciata, ha chiesto aiuto alla mamma Carole.

Stando a fonti vicino alla famiglia Carole sarebbe corsa subito in soccorso alla figlia, dandole il prezioso consiglio di non lamentarsi mai. "Carole è una abituata a risolvere i problemi e ha molta fiducia nelle sue abilità nell’affrontare le crisi. Potrà anche irritarla il fatto che la gente rimproveri Kate dopo tutti i sacrifici che ha fatto, ma sa che lamentarsi non cambierà nulla". "A suo avviso ci si deve impegnare con tutte le forze per aggiustare la situazione, perciò ha detto a Kate di aprire gli occhi e non lamentarsi mai".

Kate ha seguito prontamente il consiglio di mamma che le ha suggerito di essere semplicemente se stessa, consapevole che William e l’intero Paese la amano.

Kate incinta di una femmina? E intanto chiede aiuto alla mamma