Juliana Moreira: Pancione enorme sui social a pochi giorni dal parto

Manca pochissimo al parto di Juliana Moreira e la showgirl brasiliana mostra sui social il pancione enorme

Juliana Moreira in vacanza in Costa Azzurra ha deciso di mostrare sui social il suo pancione sempre più enorme! La showgirl è incinta del secondo figlio e manca ormai pochissimo al parto. Nella foto postata su Instagram la Moreira appare come sempre sorridente, con il pancione in primo piano. “Mamma mia!!! Ho paura che July scoppi! Piccolino…sbrigati a nascere!” ha commentato il compagno Edoardo Stoppa, che non smette di coccolare la sua Juliana, arrivata alla 38esima settimana di gravidanza.

La showgirl brasiliana è già mamma di Lua Sophie, 5 anni, con cui si sta divertendo un mondo in vacanza, fra coccole al cane, tuffi in piscina e scatti social in cui appare felice come non mai. Accanto a lei il compagno Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la notizia, innamoratissimo della Moreira. Timido lui, esposiva lei, stanno insieme ormai da ben 10 anni. “Edo è timidino, sensibile, ma anche sregolato” ha raccontato Juliana Moreira “Pratica tantissimi sport: dal paracadutismo al parapendio. E adesso io con lui. Questo mix mi ha incuriosito, volevo scoprire questo personaggio fino in fondo. Alla fine ne sono rimasta affascinata“.

La coppia ha aspettato un po’ prima di avere un altro figlio. “Per non togliere attenzioni a Lua Sophie” hanno svelato entrambi, che ora sono in attesa di un bel maschietto. Il nome è ancora top secret, come lo è stata la gravidanza sin dal suo inizio. Edoardo Stoppa e Juliana Moreira infatti hanno deciso di confermare che aspettavano un bambino solo quando non è stato più possibile nascondere la pancia della Moreira che cresceva a dismisura.

In attesa di abbracciare finalmente il loro piccolino la coppia continua le vacanze in Costa Azzurra dove fra un bacio e l’altro, Edoardo coccola la sua Juliana e il suo pancione, mentre lei racconta: “Il segreto della nostra unione? Picchiarlo ogni tanto. In realtà credo che basti volersi bene e rispettarsi. E non è da poco“.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Juliana Moreira: Pancione enorme sui social a pochi giorni dal parto