Jonas Berami e Mercedesz Henger a Ibiza: È amore dopo l’isola?

Jonas Berami e Mercedesz Henger trascorreranno insieme le vacanze a Ibiza e molti sono pronti a giurare che fra i due ci sia aria d'amore

È amore fra Mercedesz Henger e Jonas Berami? Secondo i ben informati sì, visto che lei lo raggiungerà preso a Ibiza, isola in cui l’attore vive tutto l’anno e dove ha deciso di invitare la sua “amica speciale”. I due ex naufraghi infatti hanno sempre negato di avere una relazione, ma al pubblico non è mai sfuggito il loro feeling particolare. Jonas e Mercedesz si sono conosciuti durante il reality L’isola dei Famosi. Sin dal primo istante i ragazzi hanno creato un rapporto molto forte che è continuato anche dopo lo show.

Mercedesz Henger ha confermato di sentirsi tutti i giorni al telefono con Jonas Berami e di essere molto legata allo spagnolo. Durante i giorni in Honduras sembrava che la figlia di Eva Henger si fosse presa una bella cotta per il protagonista della fiction “Il Segreto“, amatissimo in Italia. Berami non ha mai nascosto di apprezzare la ragazza, ma non ha mai avuto forse il coraggio di farsi avanti davanti alle telecamere.

Un “avvicinamento” fra i due si sarebbe verificato, secondo i gossip, dopo la fine del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Jonas e Mercedesz infatti da allora si sono incontrati spesso e sembra che ora sia finalmente sia scoccata la scintilla. La conferma sarebbe proprio in quel viaggio organizzato a Ibiza, che potrebbe segnare l’inizio di una relazione.

L’isola spagnola d’altronde sembra essere diventata teatro di tante storie d’amore, ritorni di fiamma e nuove relazioni. Prima fra tutte quella di Belen Rodriguez con Marco Borriello. La coppia di ex è stata pizzicata sulla spiaggia di Ibiza mentre si scambiava tenerezze e subito si è parlato di un ritorno di fiamma (poi smentito). Da qualche giorno sull’isola è sbarcata anche Alessia Marcuzzi in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi e della figlia Mia, incantando i social con un sexy balletto.

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Jonas Berami e Mercedesz Henger a Ibiza: È amore dopo l’isola?