Johnny Depp contro Amber Heard: Calci e grida in un video

Nuovo colpo di scena per Johnny Depp dopo che è stato pubblicato un video in cui l’attore grida e tira calci di fronte ad Amber Heard

Un Johnny Depp violento che grida e tira calci. È questa l’immagine dell’attore che emerge da un video pubblicato in queste ore sul web e girato dall’ex moglie Amber Heard. Nel video Johnny Depp dà in escandescenza, gridando contro la donna e tirando calci. Alla fine si avvicina a quello che sembra un tavolo e si versa un bicchiere di vino.

Questo è solo l’ennesimo colpo di scena nella lunga battaglia legale che vede coinvolti Johnny Depp e Amber Heard. I due dopo un matrimonio lampo si sono lasciati qualche mese fa fra le polemiche dopo che l’attrice ha accusato Depp di averla picchiata e di essere un marito violento, parlando anche della sua dipendenza dall’alcol e dalle droghe.

All’inizio di questa settimana si era tenuta l’ultima udienza in tribunale durante la quale il giudice aveva esteso l’ordine restrittivo nei confronti di Johnny Depp per un’altra settimana fissando un nuovo incontro per il 17 agosto. Amber Heard ha sempre definito l’ex marito come “fisicamente e verbalmente violento”, spiegando: “Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni”.

Ora con l’uscita di questo video, la situazione di Johnny Depp  si aggrava ulteriormente e la battaglia legale fra i due ex rischia di subire un’accelerazione. Per ora l’ago della bilancia sembra pendere verso Amber Heard, che con questo filmato punta a dimostrare quanto l’attore sia stato un marito violento e perennemente ubriaco e drogato.

Nei mesi scorsi a schierarsi dalla parte dell’interprete di “I Pirati dei Caraibi” erano stati in tanti. Prima fra tutte Vanessa Paradis, che durante un’intervista aveva definito le accuse della Heard oltraggiose affermando che Johnny Depp non era mai stato violento nei suoi confronti e si era sempre dimostrato un uomo molto dolce e sensibile. Questo filmato però sembra rivelare un nuovo lato dell’attore. Non sappiamo ancora con certezza cosa sia veramente accaduto e quali siano i retroscena del video. Di certo la battaglia Depp-Heard è ancora lunga.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Johnny Depp contro Amber Heard: Calci e grida in un video