Katie Holmes e Joshua Jackson: Joey e Pacey di Dawson’s Creek si amano

Katie Holmes e Joshua Jackson, famosi per essere stati Joey e Pacey in Dawson’s Creek, sarebbero innamorati nella realtà

Katie Holmes e Joshua Jackson, protagonisti mai dimenticati di Dawson’s Creek sono stati per anni una delle coppie più amate della televisione e ora potrebbero esserlo anche nella realtà. Sullo schermo interpretavano i due amici, poi amanti, Joey e Pacey, e anni dopo Katie Holmes e Joshua Jackson si sarebbero ritrovati, dopo una relazione finita anni fa, e innamorati perdutamente.

Secondo alcune fonti fra i due sarebbe riscoppiata la passione e da mesi ormai Katie e Joshua farebbero coppia fissa ricordando i tempi di Dawson’s Creek quando alla relazione sullo schermo si era intrecciata quella reale. La storia per ora sarebbe ancora segretissima, ma gli attori avrebbero intenzione di renderla presto di dominio pubblico per la gioia dei fan.

Katie Holmes ha da poco concluso la sua relazione con Jamie Foxx, dopo aver ottenuto il divorzio da Tom Cruise con cui i rapporti oggi sono molto tesi. L’attore di “Mission Impossibile” infatti non vede da moltissimo tempo la figlia della coppia, Suri, per colpa di Scientology, la setta religiosa di cui fa parte e che avrebbe provocato anche la rottura con la stessa Holmes. Joshua Jackson invece ha da poco messo fine alla sua storia con la collega tedesca Diane Kruger dopo diversi anni di convivenza.

Per ora dagli attori non è arrivata nessuna dichiarazione in merito, ma i fan sperano che la notizia venga presto confermata e che Katie Holmes e Joshua Jackson ammettano di stare insieme anche nella realtà. Sono passati anni da quando Joey e Pacey si innamoravano nel telefilm Dawson’s Creek facendo battere il cuore di milioni di persone che hanno incoronato la coppia come una delle più belle di sempre.

Una fonte vicino ai due, non ha caso, ha svelato che fra la Holmes e Jackson c’è sempre stato un rapporto speciale e intenso, ma solo nell’ultimo periodo i due si sarebbero accorti che ciò che li legava era qualcosa che andava al di là dell’amicizia. Un po’ come successe a Joey e Pacey in Dawson’s Creek.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Katie Holmes e Joshua Jackson: Joey e Pacey di Dawson’s Creek si ama...