Jerry Calà: “Un altro figlio? Sono in tempo”

Jerry Calà a 66 anni non si preclude nulla e sogna la possibilità di avere un altro figlio

“Un altro figlio? Sono in tempo”, a parlare così è Jerry Calà, ospite del salotto di Barbara D’Urso insieme alla moglie Bettina Castioni e al figlio Johnny. L’attore e cantante non ha escluso la possibilità di avere un altro figlio, dando un fratellino al primogenito, che oggi ha 14 anni. La coppia è sposata dal 2002 e la passione, come ha svelato anche lo stesso Calà, è ancora molto forte, tanto che la moglie è particolarmente gelosa dell’attore, attorniato dalle fan in tutte le sue serate in giro per l’Italia.

“Un altro figlio? – ha spiegato Jerry Calà a Domenica Live -. Se Riccardo Fogli l’ha fatto a settant’anni sono ancora in tempo, vedremo”. Nel frattempo il rapporto con Johnny è solido e molto forte, tanto che l’artista non ha trattenuto le lacrime ascoltando una lettera dolcissima del figlio, che l’ha definito come “l’ultimo yuppie”. Il cabarettista si è commosso ricordando i momenti più belli della sua carriera e gli amici d’infanzia. Fra gli episodi che hanno maggiormente segnato la sua vita c’è senza dubbio l’incidente del 1994. “Sono finito fuori strada per un colpo di sonno – ha raccontato il 66enne -, ho rischiato di morire ma forse il Signore non mi voleva ancora lassù, anzi forse non mi vuole nessuno lassù!”.

Johnny Calà è nato nel 2003, un anno dopo il matrimonio fra l’attore e l’imprenditrice veronese Bettina Castioni. In precedenza il cabarettista era stato sposato con Mara Venier, sua moglie dal 1984 sino al 1987. “Con Jerry la vita era sempre un gioco – aveva ricordato qualche tempo fa la conduttrice -. Lui me ne combinava di tutti i colori. Il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Jerry Calà: “Un altro figlio? Sono in tempo”