Jennifer Lopez potrebbe essere in dolce attesa?

Secondo indiscrezioni la bella portoricana sarebbe nuovamente in dolce attesa. La cantante e attrice ha già due figli avuti dal precedente matrimonio

JLo sarebbe incinta dell’attuale compagno Casper Smart, il ballerino a cui è legata dal 2011. Tuttavia la coppia non ha ancora confermato con certezza la gravidanza. Sempre secondo la fonte, Jennifer e Casper pensavano già da tempo di coronare il loro sogno d’amore con l’arrivo di un bambino che tuttavia non era mai arrivato. La coppia aveva valutato anche l’ipotesi dell’adozione.

Jennifer Lopez e il suo compagno hanno 18 anni di differenza per cui all’inizio la loro storia è stata molto paparazzata. Ma dal 2014 lei non vuole più intromissioni di cronaca rosa nella sua vita. Infatti Casper proprio nel 2014 l’avrebbe tradita. Da questo momento massima riservatezza nella vita della coppia.

Jennifer Lopez è vulcanica non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale. Classe 1970, JLo è cantautrice, ballerina, attrice, produttrice, stilista e anche scrittrice. Il suo primo matrimonio risale al 1997 quando, dopo un colpo di fulmine, sposa il cameriere Ojani Noa da cui divorzia dopo 18 mesi. Poi seguono altri due matrimoni rispettivamente con Puff Daddy e Chris Judd. Ma la storia che più di tutte ci ha fatto sognare è quella con Ben Affleck purtroppo terminata nel 2004. Sempre nello stesso anno, sposa Marc Anthony da cui nel 2008 ha avuto i gemelli Emme e Maximilian.

La bella cantante dal lato B esplosivo ha avuto tanti amori turbolenti ma già dall’arrivo dei due gemelli  e ora con Casper sembra aver messo la testa a posto definitivamente.  I due vorrebbero trasferirsi a New York.

Bella e talentuosa, JLo spesso si è confidata ai microfoni dei giornalisti rivelando che i due gemelli sono la soddisfazione più grande della sua vita. Il dispiacere più grande invece quello di non essere riuscita a far funzionare il matrimonio con Marc Anthony.

Aspettiamo allora una conferma della dolce attesa da parte di JLo. Il fiocco sarà rosa o azzurro?

Jennifer Lopez potrebbe essere in dolce attesa?