Jane Fonda, rimosso un tumore dal labbro inferiore

Jane Fonda si è presentata in pubblico con un cerotto piuttosto evidente sul labbro inferiore. Lei stessa ha spiegato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere un cancro

Jane Fonda, 80 anni compiuti lo scorso 21 dicembre, si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere un cancro che si era formato sul labbro inferiore. Come riporta il Daily Mail, con molta probabilità si trattava di un carcinoma a cellule basali, la forma più diffusa del tumore alla pelle.

La star di Hollywood si è presentata con un cerotto piuttosto evidente sul labbro alla conferenza stampa per presentare la quarta stagione della serie “Grace and Frankie” di cui è protagonista insieme a Lily Tomlin.

Jane Fonda ha voluto spiegare apertamente il motivo della medicazione: “Sono stata operata al labbro inferiore per rimuovere un cancro. Pensavo sarebbe guarito in tempo prima di venire qui, comunque va tutto bene. Normalmente non vado in giro così. Ma il mondo sta andando a pezzi, che mai sarà un labbro”.

Nel 2010 l’attrice aveva già avuto un’altra diagnosi di cancro, tanto che subì una lumpectomia per rimuovere un tumore al seno. In passato ha anche sofferto di bulimia e artrosi.

Malgrado il recente intervento, Jane Fonda si è presentata alla conferenza in splendida forma, indossando un outfit total black illuminato da preziosi gioielli in oro giallo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Jane Fonda, rimosso un tumore dal labbro inferiore