J-Ax è diventato papà: è nato Nicolas

J-Ax è diventato papà. La moglie Elaina Coker ha partorito, dando alla luce il piccolo Nicolas

J-Ax è diventato papà. Elaina Coker, moglie del rapper, ha dato alla luce il piccolo Nicolas. Secondo le prime notizie il bambino sarebbe in realtà nato lo scorso 22 febbraio, ma l’amico di Fedez e la moglie avrebbero custodito gelosamente il segreto.

Nicolas è nato alla clinica Mangiagalli di Milano, dove il J-Ax è stato fotografato dai paparazzi. Il rapper è apparso raggiante mentre lasciava l’ospedale insieme alla modella americana e il figlio. Secondo le prime indiscrezioni il bambino pesa 2 kg e 800 grammi e il nome sarebbe, appunto, Nicolas.

Per ora J-Ax non ha annunciato la nascita del piccolo, nè ha commentato in alcun modo il lieto evento. Da quando si è diffusa la notizia in tanti hanno scritto al rapper sui social, facendogli gli auguri per l’arrivo del piccolo. Alessandro Aleotti, vero nome del cantante, è sempre stato molto attento a difendere la propria privacy e quella della moglie.

Qualche tempo fa il rapper si era scagliato contro i paparazzi, accusandoli di mettere in pericolo lui e la moglie, in un periodo delicato come quello della gravidanza. “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi – aveva scritto furioso sui social -. Avrei voluto tenere per me questa bella ‘novità’, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo ‘brucio’ ora”.

Da quando l’amore con Elaina Coker è iniziato, J-Ax ha ritrovato la serenità che per tanto tempo gli era mancata: “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena – ha svelato -. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga“

Il piccolo Nicolas è arrivato ad allietare la vita dei suoi genitori alla vigilia del tour che porterà in giro per l’Italia “Comunisti col Rolex”, il nuovo album realizzato da J-Ax con Fedez. La tournè, già sold out per tutte le date, partirà dal Pala Alpitour di Torino l’11 marzo. Staremo a vedere se in occasione del primo concerto J-Ax annuncerà finalmente sul palco la paternità oppure terrà ancora per se questa piccola gioia.

J-Ax è diventato papà: è nato Nicolas