Isola, Rocco Siffredi attratto da Raz Degan: “È un leader”

Sull'Isola dei Famosi, Rocco Siffredi si avvicina a Raz Degan, attratto dal suo modo di essere

Sull’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi interviene nella guerra fra Raz Degan e gli altri naufraghi, ammettendo di sentirsi “attratto” dal naufrago. Secondo il re dell’hard, Raz Degan avrebbe una personalità molto forte, proprio come la sua, e sarebbe un leader nato. Proprio per questo Rocco Siffredi non ha voluto dare ascolto agli altri naufraghi, che gli consigliavano di stargli lontano, ma ha tentato di conoscerlo.

“A me interessa parlare con lui – ha raccontato durante il confessionale -. Io mi sento un leader nella mia vita, vedo un gruppo invece che vuol farmi notare troppo quanto Raz sia negativo. Ecco, è questo che non voglio”. Rocco Siffredi si è avvicinato a Raz Degan e ha cercato di convincerlo a stare con gli altri e a dormire con i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Il modello israeliano ha accettato, anche se contro voglia, interrompendo il suo lungo periodo di solitudine per dormire nel riparo che lui stesso ha preparato per tutto il gruppo sull’Isola della Caccia.

L’intervento di Raz Degan per costruire il rifugio non è piaciuto a Samantha De Grenet, che ha sbottato contro il naufrago solitario. “Non è che viene subito, viene dopo a rompere i cog*ioni – ha detto infuriata, parlando con il resto del gruppo -. Dai una mano subito no? Prima ti fa legare tutto, poi viene e ti dice come fare. Troppi galli in un pollaio non vanno mai bene”.

“Sono qui in mezzo a loro – ha spiegato Rocco Siffredi  – che non sono le stesse persone con le quali ero qui due anni fa. Li guardo negli occhi e rivedo me stesso e, allo stesso tempo, c’è una grande confusione, ma non solo in loro anche in me stesso”.

E mentre la tensione sale, l’Isola dei Famosi si prepara ad accogliere una nuova naufraga. Secondo le ultime notizie presto Paola Barale potrebbe approdare in Honduras, per raggiungere Raz Degan. La showgirl qualche settimana fa aveva affermato che avrebbe riflettuto sulla possibilità di partire e ora, secondo anche alcuni indizi lasciati anche sui social, potrebbe presto arrivare a Cayo Cochinos.

 

Isola, Rocco Siffredi attratto da Raz Degan: “È un leader&...