Isola: Raz Degan svela la verità su Imma Battaglia ed Eva Grimaldi

Sull'Isola dei Famosi, Raz Degan avrebbe svelato la verità sul rapporto fra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi

Raz Degan svela la verità sul rapporto fra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sull’Isola dei Famosi. Il modello israeliano avrebbe pronunciato alcune frasi che farebbero intendere come fra l’attrice e l’attivista LGBT ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Nella scorsa puntata Imma Battaglia è volata in Honduras per abbracciare Eva Grimaldi, le due donne sono legatissime e la politica, in prima linea in tante battaglie per i diritti della comunità LGBT, ha accettato di sbarcare sull’Isola per sostenere l’amica.

Martedì scorso Alessia Marcuzzi ha quindi annunciato ai naufraghi che la Battaglia avrebbe trascorso con loro una settimana e sarebbe stata ospite di Raz Degan. Il modello da diverso tempo si è creato un accampamento da solo, lontano da quello degli altri naufraghi. Raz ha quindi accettato di accogliere Imma Battaglia nella sua tenda e i due hanno chiacchierato a lungo insieme, tanto che la donna ha persino tentato di far riappacificare l’ex della Barale con gli altri, senza per altro riuscirci.

Liti a parte i telespettatori da ormai diverse puntate si interrogano riguardo il rapporto fra Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. Da diverso tempo infatti si vocifera che fra le due ci sia una storia d’amore, da quando su “Chi” erano apparse delle foto in cui apparivano in atteggiamenti molto intimi e teneri. Proprio per questo per molti l’attrice potrebbe presto fare coming out. Nel frattempo ad accendere il gossip ci ha pensato Raz Degan, che avrebbe pronunciato alcune parole durante un discorso con Imma Battaglia. “Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro” avrebbe detto il modello.

La frase, che non è sfuggita al popolo del web, secondo molti chiarirebbe la natura della relazione fra la Battaglia e la Grimaldi. Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata in diretta e se Alessia Marcuzzi chiederà spiegazioni alle naufraghe. D’altronde nè la conduttrice, nè tantomeno Vladimir Luxuria, opinionista del programma, avevano nascosto un certo interesse riguardo la vita personale di Eva Grimaldi. “So che Imma ti vuole tanto bene – aveva commentato sibillina Luxuria quando Imma Battaglia era apparsa in Honduras – altrimenti non avrebbe accettato di venire qui”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola: Raz Degan svela la verità su Imma Battaglia ed Eva Grimal...