Isola: ecco perché Ceccherini non era in puntata

Ecco perché Massimo Ceccherini non si è presentato in studio durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi

Perché Massimo Ceccherini era assente durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi? In tanti si sono chiesti per quale motivo il comico toscano, che ha abbandonato il gioco dopo una lite con Raz Degan, non si fosse presentato. Alcuni giornali di gossip avevano parlato di una lite dietro le quinte e la conferma è arrivata da Vladimir Luxuria, opinionista dello show.

“So che voleva fare uno sketch vestito da donna, tipo Ezio Greggio e Iacchetti dalla De Filippi – ha spiegato durante un’intervista Luxuria -. Sicuramente divertente, ma non adatto al tipo di programma. Noi dobbiamo preoccuparci dei naufraghi rimasti – ha concluso -. Ceccherini ha già avuto un privilegio, essere invitato in trasmissione nonostante si sia ritirato. Ma dalla mano volere il braccio”.

A quanto pare dunque Massimo Ceccherini, dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi, voleva tornare in studio da protagonista con uno sketch comico, ma gli autori del programma non glielo avrebbero consentito. Per questo motivo il comico toscano si sarebbe infuriato, rifiutandosi di presentarsi in puntata. Il protagonista di tanti film di Leonardo Pieraccioni, aveva lasciato l’Honduras dopo alcune rivelazioni di Moreno. Il rapper aveva svelato al comico toscano di aver sentito Raz Degan mentre insultava sua moglie.

La rivelazione aveva mandato su tutte le furie Massimo Ceccherini, che aveva chiesto di abbandonare l’Isola dei Famosi. L’attore si era poi presentato in studio, spiegando i motivi dell’addio ad Alessia Marcuzzi e confrontandosi con gli altri naufraghi, non senza dare segni di forte insofferenza.

Qualche giorno fa una fonte vicina a Ceccherini aveva anticipato che l’attore non sarebbe tornato in studio. “Non gli interessa venire in puntata, è uscito e basta – aveva detto -. È stata una scelta sua”. Nel frattempo sull’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet è sempre più sola e isolata dagli altri naufraghi, mentre Raz Degan è diventato il vero leader del gruppo con Nancy, Simone Susinna e Malena dalla sua parte.

Isola: ecco perché Ceccherini non era in puntata