Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra eliminata, arriva Rocca Siffredi

Sull'Isola dei Famosi continua la guerra di Raz Degan contro i naufraghi, mentre arriva Rocco Siffredi

Torna l’Isola dei Famosi con tante nuove sorprese e colpi di scena. Durante la settimana è successo davvero di tutto, dall’incidente hot di Raz Degan, sino all’outing di Eva Grimaldi, che ha dichiarato il suo amore per Imma Battaglia.

Non sono mancate come sempre le polemiche, protagonista dell’Isola dei Famosi ancora una volta Raz Degan, che continua a litigare con il gruppo. Secondo i naufraghi lontano dalle telecamere il modello israeliano sarebbe un’altra persona e insulterebbe tutti. Le affermazioni del gruppo sono state appoggiate da Imma Battaglia, che ha criticato aspramente il comportamento di Degan, affermando che durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi l’avrebbe trattata male e non si sarebbe curata di lei, nonostante l’attivista politica.

“Io non mi sono sentita accolta e a mio agio – ha spiegato -. Ho cercato di abbattere il suo muro, di stare con lui, ma non ci sono riuscita”. Il comportamento di Raz Degan nei confronti di Imma Battaglia ha fatto infuriare Eva Grimaldi: “Non puoi non dare da mangiare a una persona. Io t’accido”. Parole che hanno provocato il rimprovero di Vladimir Luxuria: “Una cosa del genere non si dice” ha detto dura l’opinionista.

Eliminata della serata Giulia Calcaterra, battuta da Moreno Donadoni e Simone Susinna, che invece sono rimasti sull’Isola dei Famosi per volere del pubblico.

Nel corso della puntata si è parlato anche dello scontro fra Raz Degan e Giulio Base, quest’ultimo accusato dal modello israeliano di essere falso e bugiardo. A sorprendere i naufraghi con una “proposta indecente”, Rocco Siffredi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, tornato in Honduras per una missione importante. Il pornodivo si è spogliato dietro un paravento e poi ha chiesto ad uno dei naufraghi di raggiungerlo in cambio di una ricompensa. L’attore non ha scelto Malena, che conosce molto bene, bensì Samantha De Grenet. “Secondo me sull’Isola è stata la più bacchettona quindi è perfetta per questo scherzo” ha detto Rocco Siffredi.

 

Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra eliminata, arriva Rocca Siffr...