Isola dei Famosi, Mara Venier in lacrime per Fabrizio Frizzi

Mara Venier ha pianto in studio quando Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare Frizzi scomparso il 26 marzo a soli 60 anni

La scomparsa improvvisa di Fabrizio Frizzi ha lasciato attoniti colleghi e fan. Mara Venier, molto legata al presentatore, non ha trattenuto le lacrime durante la puntata dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare Frizzi con queste parole: “Vorrei ricordare una persona, una delle persone più gentili ed educate che io abbia mai conosciuto nella mia vita. Ti salutiamo tutti”. Lo studio ha applaudito, mentre La Pinella si è commossa. Mara Venier invece non è riuscita a controllarsi e ha pianto. Facendosi forza, si è asciugata le lacrime ma non ha voluto aggiungere altro.

Fabrizio Frizzi è morto il 26 marzo a causa di una emorragia cerebrale, anche se è emersa l’ipotesi che fosse affetto da un tumore al cervello. Frizzi lascia la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella di 5 anni.

Alla camera ardente in migliaia hanno reso omaggio al presentatore scomparso prematuramente a soli 60 anni. Anche Paolo Gentiloni ha voluto rendere omaggio a Frizzi in camera ardente: “Era una bella persona ed è apprezzato per questo”.

Isola dei Famosi, Mara Venier in lacrime per Fabrizio Frizzi