Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi furiosa: scontro con Eva Henger

Nell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si sfoga, attaccando Eva Henger e svelando cosa pensa davvero dell'ormai famoso canna-gate

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da uno scontro acceso fra Eva Henger e Alessia Marcuzzi. Ancora una volta al centro del dibattito c’è l’ormai famoso canna-gate. Se nelle scorse settimane la conduttrice non aveva espresso la sua opinione, mantenendo sempre la calma, questa volta Alessia Marcuzzi ha letteralmente sbottato contro l’ex pornostar.

Tutto è iniziato quando Filippo Nardi e Paola Di Benedetto hanno fatto il loro ingresso in studio. Negli ultimi giorni – complice un servizio di Striscia la Notizia – anche i due eliminati sono stati accusati di aver fumato marijuana insieme a Francesco Monte.

Alessia Marcuzzi ha chiesto spiegazioni ed entrambi hanno negato di aver mai fatto uso di droghe nel corso del reality. A quel punto Eva Henger è intervenuta per difendere la sua versione dei fatti: “Io non ho mai detto gli altri nomi – ha spiegato – Striscia mi ha intercettato. All’inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato… Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande…”.

Quest’ultima affermazione però ha fatto infuriare Alessia Marcuzzi, che per la prima volta ha perso la pazienza e si è sfogata. “Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose – ha detto la conduttrice rivolgendosi all’ex naufraga -. Eva non fare la buona samaritana e dai. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri”.

Nemmeno il caloroso applauso del pubblico è riuscito a fermare lo sfogo della Marcuzzi: “Io non voglio applausi – ha aggiunto -. Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Tu poi vai dove vuoi a parlare. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell’Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole”.

Quando Eva Henger ha provato a giustificarsi, Alessia Marcuzzi ha ripreso: “Sta diventando un pagliacciata questa storia. Ma non fare la finta, allora dì che non ti hanno ripreso di nascosto – ha continuato -. Mi sono sfogata, ma sentirmi dire che parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione non mi va. Questa è l’unica trasmissione dove non ne abbiamo parlato e lei va dappertutto. Io non voglio affossare la verità e lo sa anche Eva. Mi dà fastidio che in questa situazione ci siano andati di mezzo persone giovani, io da mamma la mia denuncia l’avrei fatta in un altro modo. Non in un programma come questo, dove si parla di emozioni, di sentimenti veri. Le follie davvero”.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi furiosa: scontro con Eva Henge...