Isola, si allarga il canna-gate: altri naufraghi coinvolti. E Bianca Atzei…

Dallo spoiler di Alessia Marcuzzi alle accuse contro Bianca Atzei, sino alle news sul cannagate: ecco cosa è accaduto all'Isola dei Famosi

Sull’Isola dei Famosi si torna a parlare di canna-gate dopo le rivelazioni di Striscia la Notizia. Secondo le rivelazioni del tg satirico, Francesco Monte non sarebbe stato l’unico a fumare marijuana in Honduras. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe dei complici, individuati proprio sull’Isola. Si tratterebbe di Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, che avrebbero fumato con lui prima dell’inizio del reality.

«Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità». A parlare è l’ex naufraga Chiara Nasti sul numero di Chi del 7 marzo 2018. «Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno». Era Francesco Monte il capofila? «E vabbè sì, si è detto. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto…».

Sorpresa da uno scandalo dopo l’altro, nel corso dell’ultima puntata dello show Alessia Marcuzzi ha cercato di chiarire anche la questione delle presunte frasi omofobe di Franco Terlizzi contro Craig Warwick. Il sensitivo, che ha dovuto abbandonare lo show a causa di un problema alle costole, ha affermato che l’ex pugile gli avrebbe detto “Sei gay, schifo”. Una frase che, a quanto pare, non sarebbe mai stata pronunciata, come confermano anche gli altri naufraghi.

Dopo un confronto fra Terlizzi e Warwick la storia viene chiusa definitivamente da Alessia Marcuzzi, che tira un sospiro di sollievo. La pace però non dura ancora per molto e si torna a parlare di Bianca Atzei. Questa volta però non per raccontare le sue lacrime o l’addio a Max Biaggi, ma perché tutti i naufraghi sono convinti che sia una manipolatrice, in particolare Filippo Nardi, con cui aveva legato nelle prime settimane.

«Bianca è una manipolatrice – ha spiegato senza giri di parole – È tipo un paguro. Le serve una conchiglia per avere un po’ di copertura. Poi se vede una conchiglia più bella, molla quella conchiglia e va a prendere l’altra. Su Bianca siamo tutti d’accordo. Si vede che se ne sono accorti un po’ tutti». Della stessa idea Nadia Rinaldi, che ha svelato: «Di Bianca ce ne siamo occupate la prima settimana io e l’altra settimana Alessia Mancini. Però te ne devi occupare come una bambina». Infine Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto la accusano di fare la vittima per raccogliere il consenso del pubblico.

Anche quest’anno non poteva mancare il classico spoiler in diretta. Questa volta però la colpa non è di Mara Venier, bensì di Alessia Marcuzzi, che ha svelato agli altri naufraghi l’esistenza dell’Isola che non c’è. La conduttrice infatti stava parlando dell’isola in cui sbarcano i concorrenti eliminati quando si è accorta di essere ancora in collegamento audio con la Palapa. Che gaffe, ci mancava solo questa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, si allarga il canna-gate: altri naufraghi coinvolti. E Bianca&n...