Irina Shayk posa nuda: “Volevo essere un maschio”

Irina Shayk ha deciso di spogliarsi, facendosi fotografare nuda e svelando qualcosa del suo passato

Irina Shayk ha deciso di mettersi a nudo in tutti i sensi, posando di fronte all’obiettivo del fotografo Mario Sorrenti per GQ. Sensuale e bellissima come sempre, Irina ha deciso di raccontarsi come non ha mai fatto, svelando di aver vissuto un’infanzia piuttosto difficile e di essere arrivata al successo grazie ad una grande forza di volontà e tanti sacrifici.

Diventata orfana a 14 anni, Irina Shayk si è trasferita a Parigi a 19 anni per iniziare la carriera di modella, ma qui le cose non sono state affatto semplici. La bellissima top ha svelato che spesso non aveva nulla da mangiare, nè tantomeno da mettersi e che si vergognava di come appariva ai provini per le sfilate. Ma c’è di più: una delle donne più belle e desiderate al mondo ha svelato di non essersi mai piaciuta, spiegando che da piccola avrebbe voluto essere un maschio.

Sono nata e cresciuta in un piccolo paese, e non pensavo neanche di essere particolarmente carina” ha raccontato la Shayk, spiegando di aver spesso sognato di essere un ragazzo “A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno“. Da allora ne ha fatta di strada la bella Irina e ha fatto anche girare la testa a uomini bellissimi. L’ultimo in ordine di tempo è l’attore Bradley Cooper, single impenitente e oggi innamoratissimo della modella.

Non a caso quando le viene chiesto se amerebbe mai una donna, la testimonial di Intimissimi risponde a tono: “Sono russa, preferisco gli uomini, i diamanti e il caviale“, confermando di vivere un momento magico per quanto riguarda l’amore, grazie alla presenza al suo fianco di Bradley Cooper. Nel frattempo la bella Irina Shayk si gode le vacanze e su Instagram continua a postare scatti sexy che fanno impazzire i suoi followers. Uno degli ultimi la ritrae in Puglia in una Masseria fra capre e muri bianchi, più bella che mai.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Irina Shayk posa nuda: “Volevo essere un maschio”