Invictus Games, Michael J. Fox compare a sorpresa malgrado la malattia

L'attore di Ritorno al Futuro si è detto entusiasta di partecipare all'evento e ha smentito di persona le notizie che lo davano ormai per spacciato

michael-j-fox-invictus-getty-1217

Michael J. Fox – Fonte: Getty Images

Michael J. Fox si è presentato a sorpresa agli Invictus Games durante la partita di pallavolo che si è svolta ad Orlando, all’interno del Parco Disney. L’attore di Ritorno al Futuro è apparso sereno e sorridente, a discapito delle preoccupanti notizie che erano circolate qualche tempo fa sulle sue condizioni di salute. Stando a questi rumors il Parkinson, di cui soffre da anni, stava prendendo il sopravvento sul suo corpo.

Invece, Fox, 54 anni, si è mostrato in forma. Camicia a scacchi e cappellino, si è detto entusiasta del match, della passione e grande competizione mostrata da questi atleti. Insomma, sembrava davvero felice di partecipare all’evento, voluto dal principe Harry d’Inghilterra, che coinvolge atleti paralimpici appartenenti al personale militare.

Michael J. Fox prova grande solidarietà nei confronti dell’esercito, suo padre era un soldato dell’esercito canadese. E a tal proposito ha dichiarato:

Qui sono innanzitutto atleti, certo che dietro dietro c’è un’altra storia sul coraggio e sul servizio che hanno prestato al nostro Paese.

La sua presenza ai giochi è stata l’occasione per smentire in carne e ossa il presunto scoop del Globe che lo dava appunto per spacciato. Già a inizio maggio l’attore aveva seccamente smentito via Twitter il peggioramento delle sue condizioni di salute e aveva preteso le scuse dal magazine che prontamente gli ha risposto.

Invictus Games, Michael J. Fox compare a sorpresa malgrado la mal...