L’Intervista: Raoul Bova in lacrime davanti a Maurizio Costanzo

Raoul Bova si confessa nel programma "L'Intervista" di Maurizio Costanzo, fra ricordi, verità e molto altro

Raoul Bova è il protagonista dell’ultima puntata de “L’Intervista”, il programma condotto da Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale Cinque. L’attore ha scelto di raccontarsi davanti al giornalista e, ancora una volta, Costanzo è riuscito a toccare le corde giuste. Raoul Bova infatti si è commosso e non è riuscito a trattenere le lacrime davanti ad alcune domande del conduttore.

Ad emozionare Bova è stata una domanda sul padre. L’attore ha raccontato il suo rapporto con il genitore e quando è arrivato il momento di rivolgergli un pensiero la sua voce si è incrinata, rotta dal pianto. “Vorrei dirgli – ha mormorato Raoul – che avrei voluto conoscerlo di più. So che lui, nonostante sembri forte, è molto fragile. Avrei voluto che si aprisse con me”.

Emozioni e occhi lucidi anche per il filmato in cui Raoul Bova ha rivisto i suoi tre figli. L’ultima, Luna, è arrivata grazie alla relazione con Rocio Munoz Morales, gli altri due invece sono nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

Immancabile la domanda sul divorzio dall’ex moglie, che è stato particolarmente doloroso per l’attore e per i suoi figli.  “Quando Luna è nata i miei figli avevano molto paura – ha spiegato Raoul Bova -. Ho cercato sempre di stargli accanto, nonostante il divorzio, e di fargli sentire la mia presenza”.

“Non ho paura a parlare di Chiara – ha detto l’attore parlando dell’ex moglie -. Da lei ho avuto i miei figli e l’ho sempre reputata una donna di grande sensibilità e intelligenza, una madre perfetta. Fra noi ci sarà sempre un legame forte”.

Bova ha parlato anche di Rocio Munoz Morales, la sua nuova compagna conosciuta sul set di “Immaturi”. “Lei è sempre stata vista solo come una bellissima donna che mi ha portato a lasciare mia moglie – ha raccontato Raoul Bova -. Non mi sono innamorata di lei solo per la sua fisicità. Per me è una gran bella persona”.

“Molta gente sta insieme solo perché ha paura di dire che non ama più – ha spiegato parlando del divorzio da Chiara Giordano e di una separazione finita su tutti i giornali, fra liti e recriminazioni -. Ho preferito essere onesto anziché continuare a fare il bravo marito, per poi andare con le altre”.

L’Intervista: Raoul Bova in lacrime davanti a Maurizio Cost...