Incidente in parapendio: fratture multiple per Adriano Pappalardo

Il cantante Adriano Pappalardo è attualmente in ospedale dopo un grave incidente con il parapendio, sua passione da anni, mentre sorvolava il litorale pontino

Le vacanze di Adriano Pappalardo non sono di certo delle migliori: stava godendosi il panorama del litorale pontino volando con il suo amato parapendio, sport che da anni segue e ama con passione, quando è rimasto vittima di un incidente. Le cause sono ancora da accertare ma, quello che è certo, è che è stato portato di tutta fretta all’ospedale di Latina, il Santa Maria Goretti. Il referto medico parla di fratture multiple della tibia, plurime fratture costali e contusioni polmonari ma risulta attualmente non in pericolo di vita.

Rimane ricoverato nel reparto di ortopedia per riprendersi, curarsi e rimanere controllato dal personale specializzato. Non è la prima volta per il cantante 71enne, già vittima di “problemi” sportivi di percorso, infatti nel 2011 è stato coinvolto in un incidente con il deltaplano, altra sua passione. Gli sport estremi “in aria” sono sicuramente emozionanti quanto pericolosi, spesso causa di incidenti anche mortali come quello col paracadute dell’attore Pietro Taricone nel 2010.

Il cantante è divenuto famoso per il brano evergreen “Ricominciamo” e per una chiacchieratissima ed indimenticabile partecipazione all’Isola dei Famosi dove, tra litigi, urla e scandali ha scatenato i giornali di gossip diventando il personaggio di punta del programma.

Ad oggi Pappalardo è molto amato da una schiera di fan che si stanno dimostrando preoccupati sui social network: Adriano è cosciente ma non ha ancora lasciato dichiarazioni, gli auguriamo una pronta guarigione e di continuare a seguire il suo sogno di volare.

Incidente in parapendio: fratture multiple per Adriano Pappalardo