Ilary Blasi: ritorno in tv con Grande Fratello Vip e Le Iene

Ilary Blasi sembra inarrestabile: con la prima edizione del Grande Fratello VIP e il grande ritorno a Le Iene il successo è assicurato

Torna alla grande sul piccolo schermo la biondissima Ilary Blasi, in due dei programmi più amati dagli italiani: Le Iene e Il Grande Fratello, ma in versione VIP.
Le Iene ha fortemente rivoluto Ilary, sostituita l’anno scorso da Miriam Leone per far godere alla Blasi la gravidanza e i primi mesi della sua piccola Isabel.
Si è ripresa il programma con la forza di una leonessa e sembra pronta a spaccare.

La bionda racconta, in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni che la gravidanza non l’ha mai fermata, anzi, sembra portarle fortuna: «La maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro, anzi pare che i bambini mi portino fortuna. Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Sono arrivata a Le Iene che ero incinta di Chanel. E ora che è nata Isabel arriva il Grande Fratello Vip». Insomma, una donna e una mamma che non ha paura delle sfide, 3 figli e due programmi in prima serata non sono di certo da tutte. Se non avesse ricevuto l’incarico per il Grande Fratello VIP? Ilary si lascia scappare che le sarebbe piaciuto partecipare da concorrente «Perché sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni e imprevisti». Invece sarà fianco a fianco con Alfonso Signorini per commentare e punzecchiare da fuori i VIP rinchiusi nelle 4 mura di cinecittà, tra questi, secondo le prime indiscrezioni, Stefano Bettarini ma anche Walter Nudo e Fabrizio Corona.
La carriera di Ilary Blasi va quindi a gonfie vele e anche la sua vita privata. Un matrimonio che dura ormai da dieci anni con il noto calciatore della Roma Francesco Totti e ben tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Intanto Francesco Totti torna ad allenarsi per la sua ultima stagione calcistica. Allenamenti ma anche dieta con un regime alimentare fatto di carni bianche, pochi carboidrati, niente dolci e tantissima acqua. Perchè Francesco giochi le sue ultime partite come un leone prima di entrare nell’olimpo dei miti del calcio. Facciamo allora gli auguri a questa splendida coppia perchè continuino a regalarci scorci di una vita strepitosa. Perchè sognare, a volte, rende tutto più semplice.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi: ritorno in tv con Grande Fratello Vip e Le Iene