La D’Amico sul red carpet senza Buffon. E sulla Seredova no comment

Dopo un’estate da assoluta protagonista di copertine e aperture, per la liason con Gigi Buffon, capitano della Juventus e della nazionale, riproponendo una versione quasi romantica del classico calciatore-showgirl, per Ilaria D’Amico è tempo di televisione, campionato e/o giù di lì.

Ieri sera, per la serata di presentazione dei palinsesti Sky UpFront, la signora della domenica ha scelto un outfit particolarmente aggressivo: tubino di pelle nera, tacchi alti, sorriso a uso e consumo dei fotografi come d’obbligo in queste circostanze. Per la conduttrice l’attenzione è stata dettata non solo dalla constazione della rilevanza, nel panorama televiso generalista e non, di questa offerta sempre più completa, articolata sul fronte produttivo dell’azienda.

D’altronde è di sole 24 ore fa la pubblicazione da parte del settimanale Chi della foto che ritrae Alena Seredova, la ex moglie del portiere, con Alessandro Nasi, rampollo legato a doppio filo a casa Fiat e che da qualche tempo avrebbe intrecciato una storia con la ex signora Buffon.

Ovvio studiare le reazioni della giornalista, reduce da un lungo week-end a due in un alberghetto con il suo nuovo compagno per festeggiare il traguardo dei 41 anni. Un compleanno speciale che Gigi ha voluto rendere speciale con una fuga romantica, prima degli impegni professionali che li vedranno ancora insieme. Lei sarà in studio, come sempre, lui tra i pali in campo.

 

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La D’Amico sul red carpet senza Buffon. E sulla Seredova no comm...