Pancino sospetto per Ilaria D’Amico: è in arrivo un nuovo bambino?

La sportivissima showgirl Ilaria d'Amico ha mostrato quest'estate un pancino sospetto. Che sia in arrivo un fratellino per Leopoldo Mattia?

Ilaria D’amico, solo sei mesi fa, ha dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattia con il famosissimo portiere “nostrano” Gigi Buffon e simbolo del loro amore ma potrebbe non essere il primo… la showgirl ha infatti mostrato un “pancino” sospetto in una fotografia durante quest’estate in Versilia.

Ilaria d’Amico è da sempre attenta alla sua forma fisica che cura con ginnastica, sport e alimentazione corretta e sana. Aveva già recuperato totalmente il suo pesoforma e la sua silhouette dopo la gravidanza, era già pronta a ritornare sul piccolo schermo per raccontarci di sport come solo lei sa fare. Allora perchè “nascondersi” in un costume intero nero? Ilaria d’Amico è da sempre amante e sostenitrice dei bikini per valorizzare le sue forme mediterranee, il costume scelto in quella fotografia sembra essere una prova schiacciante che c’è qualche curva in più da nascondere, il nero snellisce si sa… ma se si guarda bene il ventre della showgirl qualche sospetto viene senza parlare del seno, gonfio e più prosperoso del solito.

Che sia in arrivo un nuovo bambino? Noi incrociamo le dita e speriamo in un nuovo compagno di giochi per il piccolo Leopoldo Mattia che si unirebbe alla “tribù” Buffon-D’Amico: la loro famiglia allargata sembra infatti quella della “Mulino Bianco”, una vera e propria squadra di bambini avuti dalle precedenti relazioni ma affiatatissimi, si divertono e vanno in vacanza in gruppo come una vera famiglia felice. Pietro è il figlio di Ilaria avuto con Rocco Attisani e David Lee e Louis Thomas sono i piccoli di Gigi Buffon e Alena Seredova… tutti loro hanno fatto facilmente amicizia con il minuscolo nuovo arrivato, Leopoldo Mattia di soli sei mesi.

La fotografia in Versilia è solo una prova di una presunta gravidanza ma noi aspettiamo novità dal fronte sperando che una delle “Vip-family” più bella si riempia ancora di più di amore, amicizia e passione con l’arrivo di un nuovo bambino per Ilaria d’Amico e Gianluigi Buffon.

Pancino sospetto per Ilaria D’Amico: è in arrivo un nuovo ...