E infine spuntò l’anello: nozze riparatrici tra la D’Amico e Buffon?

Quel toccarsi in continuazione la pancia non avrebbe nulla di scaramantico, ma sarebbe l’indizio numero uno che per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sarebbe già in arrivo un bel bebè. Da parte dei diretti interessati, almeno fino a questo momento, non sono giunte né conferme né smentite, scelta che ha moltiplicato le incertezze invece che fugare alcun dubbio sulla presunta gravidanza della conduttrice di Sky Sport. Che, però, esibisce un anello importante al dito. Secondo indizio?

La giornalista e il portiere della Juventus, pazzi d’amore a quanto pare, avrebbero scelto di manifestare i propri sentimenti dopo mesi di fughe amorose e indiscrezioni su rotture, ripicche, questioni economiche, vacanze non pagate e così via. D’altronde i due sono entrambi personaggi pubblici, di grande popolarità, costantemente nel mirino di paparazzi e telecamere che hanno di recente immortalato la giornalista con un abbigliamento che evidenzia rotondità sospette, come dicevamo. E con un anello diverso, rispetto a quello solitamente sfoggiato dalla D’Amico e che ci mostra Novella 2000.

Certo le nozze non saranno imminenti, considerato che Gigi e Alena Seredova (sua ex moglie e ora legata a Alessandro Nasi) hanno avviato la pratica di separazione appena nel maggio scorso in maniera consensuale. Ma non è da escludere che il matrimonio possa rientrare tra i progetti della coppia dell’estate.

E infine spuntò l’anello: nozze riparatrici tra la D’Amic...