Cosa nasconde il misterioso bracciale di Meghan Markle?

Al polso della futura consorte del principe Harry è comparso un gioiello in oro bianco e diamanti

Da qualche giorno è comparso al polso di Meghan Markle uno stupendo bracciale in oro bianco e diamanti, dal quale la futura moglie del principe Harry sembra non volersi più separare. In molti si sono chiesti quale fosse il suo significato e perché pare essere così importante per la 33enne. L’arcano è presto svelato: il gioiello è un regalo ricevuto in occasione del battesimo anglicano, celebrato lo scorso 6 marzo… ma chi sia stato a donarglielo, resta ancora un mistero.

Si tratta di un bellissimo pezzo di gioielleria, composto da una delicata croce in diamanti e da una catena sottile in oro bianco, probabilmente disegnato appositamente per Meghan Markle dal brand canadese Birks, di cui è una grande estimatrice. La futura sposa lo indossa sempre insieme a un altro bracciale in argento, parte della collezione Rosée du Matin dello stesso marchio, in vendita al costo di 667 sterline (più o meno 753 euro).

Meghan Markle è stata educata nella religione Episcopale e, nonostante la conversione alla religione del futuro marito non fosse un obbligo per lei, la californiana ha voluto battezzarsi per dimostrare il suo profondo rispetto nei confronti della regina Elisabetta e della Gran Bretagna intera. Per questo l’ormai ex attrice ha deciso di ricevere il sacramento, con una cerimonia privata di 45 minuti che ha avuto luogo nella cappella reale della St. James Palace di Londra. All’evento erano presenti il principe Carlo e sua moglie Camilla, ma né il principe William, né Kate, né tanto meno la Regina hanno partecipato. Subito dopo il battesimo, Meghan ha ricevuto anche la cresima: ormai è tutto pronto per le nozze con il principe Harry, che avranno luogo il 19 maggio nella St George’s Chapel del Castello di Windsor. E, dopo aver visto il bellissimo gioiello ricevuto per il battesimo, non osiamo immaginare cosa la vedremo sfoggiare dopo le nozze!

Cosa nasconde il misterioso bracciale di Meghan Markle?