Il papà di Kim Kardashian è donna: la foto ufficiale

Addio Bruce Jenner, benvenuta Caitlyn. L’ex medaglia d’oro olimpica posta la prima foto da donna su Vanity Fair (mentre la figliastra Kim annuncia di essere di nuovo incinta)

Grandi novità in casa Kardashian- Jenner. Se da una parte Kim annuncia la seconda gravidanza (e si mormora possa trattarsi di due gemelli), il suo papà adottivo, Bruce Jenner è diventato definitivamente donna. Ed è stato immortalato nella sua prima foto ufficiale al femminile da Vanity Fair. Con tanto di didascalia: “Call me Caitlyn“, chiamatemi Caitlyn .

Insomma, c’era una volta Bruce Jenner, medaglia d’oro di decathlon alle Olimpiadi di Montreal del 1976, macho muscoloso che ha ispirato film, documentari, sedotto mille donne per poi sposarne tre e farci sei figli (più 4 adottivi). E c’è oggi Caitlyn, statuaria mora dagli zigomi alti e i capelli fluenti. Che sorride dalle pagine di Vanity Fair (il numero in edicola a luglio) immortalata dall’obiettivo di Annie Leibovitz.

Bruce Jenner è diventato i questi mesi il transessuale più famoso d’America e il suo nuovo profilo twitter ha totalizzato un milione di follower in 4 ore, meno delle 5 che fece Barack Obama.

Bruce Jenner era famoso, oltre che come atleta iridato, anche per essere il papà adottivo delle Kardashian, avendo sposato in seconde nozze la loro mamma Kris, e papà naturale della top model del momento, Kendall Jenner, avuta proprio da Kris.

Ad aprile aveva scioccato il mondo con una intervista ad Abc news, in cui aveva confessato di sentirsi donna.

Sì, mi sento donna. Il mio cervello è molto più femminile che maschile

Rivelando tra l’altro di aver iniziato da tempo le cure ormonali per cambiare progressivamente sesso. Con la benedizione della sua famiglia, figlie in primis, che l’hanno sempre sostenuto. Kim dal suo profilo Instagram ha ripreso la foto di Vanity e commentato:

Caitlyn Jenner for Vanity Fair 📷 Annie Leibovitz! How beautiful! Be happy, be proud, live life YOUR way!

D’altronde Bruce, ops, Cailtyn, ha detto chiaramente:

Bruce ha dovuto raccontare tutto il tempo una bugia, ogni giorno. Ha avuto sempre un segreto, dalla mattina alla sera. Caitlyn non ha segreti

Il papà di Kim Kardashian è donna: la foto ufficiale