Muti, i suoi primi 60 anni: foto ieri e oggi. E svela il flirt con Celentano

Incredibile ma vero, Ornella Muti ha 60 anni. E’ nata il 9 marzo 1955. Icona di bellezza internazionale, poco importa delle polemiche sollevate per i suoi presunti interventi chirurgici da lei sempre negati.

La Muti è un mito viventi. Considerata la "donna più bella al mondo" dalla rivista americana Class, continua a sedurre milioni di uomini con i suoi occhi blu intenso, le labbra sensuali e un fisico invidiabile.

Francesca Rivelli – in arte Ornella Muti – ha fatto e ottenuto  di tutto nei suoi primi 60 anni: tre figli (Naike, Carolina e Andrea), due nipoti, due matrimoni, tanti amori e una carriera folgorante che l’ha portata a lavorare coi grandi maestri del cinema italiano e straniero.

Dei suoi anni non si preoccupa: "Ognuno è quello che è, l’età è solo un’invenzione". A 60 anni non si sente molto diversa da quando ne aveva 20. In effetti la Muti è sempre splendida. E dopo oltre 30 anni ammette il flirt con Adriano Celentano: "Sì, lo giuro. Adriano ha rivelato quell’episodio dopo tanti anni, senza nemmeno avvertirmi. Beh, io non l’avrei fatto".

Alla domanda sul suo compagno Fabrice Kerhervé, la risposta è piuttosto amara: "Il mio fidanzato? È un pezzo che non lo sento". Pare che lui sia sparito senza spiegazioni. La Muti non sembra particolarmente scossa: "Mettiamola così: non sono innamorata di nessun altro. Crescendo cambiano le esigenze e, una volta esaurito l’istinto della procreazione, la coppia tradizionale non ha più motivo di esistere. Il mio vero amore è Alessandro, il piccolo di Carolina (la seconda figlia della Muti, ndr).

 

Muti, i suoi primi 60 anni: foto ieri e oggi. E svela il flirt con Celentano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Muti, i suoi primi 60 anni: foto ieri e oggi. E svela il flirt con&nbs...