I nomi delle coppie del nuovo Pechino Express con Costantino della Gherardesca

La quinta edizione di Pechino Express sarà condotta ancora una volta da Costantino Della Gherardesca. Ecco i nomi dei primi partecipanti

La quinta edizione di Pechino Express si farà e andrà in onda su Rai Due a partire dal prossimo autunno. A condurre il reality show sarà Costantino Della Gherardesca e il cast è stato già quasi totalmente annunciato. I concorrenti, che sarebbero già in viaggio, visiteranno il Centro e il Sud America, passando dalla Colombia, dal Guatemala e dal Messico.

Tra i concorrenti che hanno dato conferma Lory Del Santo e Tina Cipollari: è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a svelare i nomi dei protagonisti, anticipando anche quali saranno le coppie che si formeranno. Insieme alla Del Santo ci sarà Marco Cucolo, mentre Tina sarà affiancata da Simone Di Matteo.

Nel cast ci saranno anche Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, i noti youtuber creatori del duo The Show Alessio Stigliano e Alessandro Tenace e probabilmente anche Francesco Sarcina, ex componente delle Vibrazioni, insieme alla moglie Clizia Incorvaia. Probabile la partecipazione di Diego Passoni e dell’attrice trans Cristina Bugatty.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I nomi delle coppie del nuovo Pechino Express con Costantino della&nbs...