Grande Fratello Vip, Pamela Prati: “Corteggiata dalle donne”

Pamela Prati si prepara a entrare nella casa del Grande Fratello Vip e confessa di essere corteggiata da molte donne

Pamela Prati sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, nel frattempo si confessa svelando di essere corteggiata da moltissime donne. La showgirl di origine sarda ha svelato di ricevere spesso proposte di matrimonio e avances da donne sui social, in particolare su Facebook dove le arrivano tantissimi messaggi affettuosi.

Tantissime ragazze mi corteggiano, mi scrivono in privato su Facebook” ha raccontato Pamela Prati, affermando di essere particolarmente lusingata da tutto questo interessamento nei suoi confronti “A volte mi arrivano da loro anche proposte di matrimonio. Un po’ mi imbarazzano. Eppure mi sento molto lusingata”. In particolare la Prati ha spiegato di trovare il corteggiamento delle donne molto più delicato di quello degli uomini, che non riescono mai ad essere dolci e affettuosi allo stesso modo.

Corteggiamenti di donne a parte, Pamela Prati ha svelato di essere serena all’idea di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ad aspettarla fuori ci sarà il suo fidanzato, un ragazzo di 23 anni più giovane con cui vive una storia che dura ormai da sei anni. Il segreto per una relazione così duratura, secondo la showgirl, sarebbe la riservatezza che ha sempre circondato la sua vita e che caratterizzerà anche la sua esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi.

Mi riprendono, mica devo raccontare i fatti miei” ha detto Pamela Prati, assicurando che la sua presenza nel Grande Fratello Vip non passerà inosservata “Quando il programma partirà avrò delle sensazioni più precise, ma sono serena”. L’attesissimo programma di Canale Cinque partirà il prossimo 19 settembre. La lista dei concorrenti è stata già resa nota, anche se mancano alcuni nomi. Oltre a Pamela Prati ci sarà Valeria Marini, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini, Clemente Russo, Antonella Mosetti con la figlia Asia e i due ex tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati: “Corteggiata dalle donne”