Grande Fratello Vip: Da Belen Rodriguez a Fabrizio Corona, ecco la lista dei concorrenti

Ilary Blasi si sta preparando a condurre il Grande Fratello Vip, uno dei programmi più attesi della prossima stagione. Scopriamo i possibili concorrenti

Mentre i vip di casa nostra – Belen Rodriguez in primis – si stanno ancora rilassando al mare, Ilary Blasi si prepara a condurre il Grande Fratello Vip. La nuova versione del reality più famoso della tv che andrà in onda su Canale 5 in prima serata a partire dal 19 settembre prossimo. In attesa che le porte della casa di aprano è già iniziata la caccia ai concorrenti dello show fra conferme, smentite e sorprese.

Fra i concorrenti che quasi sicuramente varcheranno la soglia della famosa casa di Cinecittà c’è Stefano Bettarini, ex calciatore, ma soprattutto ex marito di Simona Ventura. Sembra confermata anche la presenza della campionessa di scherma Valentina Vezzali, di Serena Grandi e Raffaella Fico (ex concorrente del Grande Fratello versione nip). Presenti anche Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio e Bosco, amico di Jonas Berami divenuto famoso durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Niente da fare invece per Alba Parietti, che con un lungo messaggio su Facebook ha affermato di aver rifiutato la proposta, ma anche per la coppia formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, divenuta famosa proprio grazie al Grande Fratello. I due hanno dichiarato di non voler mettere a rischio la loro famiglia e la serenità raggiunta per partecipare ad un programma televisivo come questo.

Tanti ancora i vip che potrebbero prendere parte al Grande Fratello Vip visto che il cast completo non è ancora stato realizzato. Fra i nomi fatti quello di Cristina Plevani, prima storica vincitrice dello show, ma anche l’attore Ron Moss, famoso per il ruolo di Ridge. Fra i nomi che fanno più gola quello di Fabrizio Corona, che sta facendo discutere per la sua storia con Silvia Provvedi, Massimo Boldi e ovviamente Belen Rodriguez, che potrebbe prendere parte ad una puntata speciale. Infine non mancano i tronisti, fra questi Luca Viganò e Andrea Damante, che da Uomini e Donne potrebbero approdare al Grande Fratello per mettersi alla prova.

Update

Da qualche ora è stata resa nota la lista ufficiale dei concorrenti del Grande Fratello Vip. A quanto pare entreranno nella casa Valeria Marini e Pamela Prati, ma anche l’ex tronista Costantino Vitagliano e lo sportivo Clemente Russo. Presenti anche Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, già confermati in precedenza e Antonella Mosetti con la figlia Asia, che parteciperanno come un solo concorrente.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Grande Fratello Vip: Da Belen Rodriguez a Fabrizio Corona, ecco la lis...