Grande Fratello Vip: Laura Freddi in forse, arriva star internazionale

Laura Freddi potrebbe non partecipare al Grande Fratello Vip e al suo posto starebbe per arrivare una star internazionale

Continuano le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip e su quelli che saranno i concorrenti della prima edizione del reality. Secondo le ultime news la partecipazione di Laura Freddi sarebbe in forse e al suo posto potrebbe presto arrivare una star internazionale. Inizialmente Laura Freddi era stata indicata come una delle prime partecipanti al GF Vip, poi ci sarebbe stato un passo indietro da parte della produzione e ora il suo arrivo nella casa più spiata d’Italia sarebbe a rischio.

La Freddi infatti sarebbe mal vista da alcuni dirigenti Mediaset che starebbero spingendo per lasciare a casa l’ex di Paolo Bonolis. Non solo: la soubrette potrebbe essere sostituita da una star internazionale con cui la redazione del Grande Fratello Vip sarebbe già in trattativa. Qualche tempo fa si era fatto il nome di Ron Moss di Beautiful, ma non è escluso che possa trattarsi anche di qualcun altro.

Nel frattempo Ilary Blasi si prepara a condurre il programma evento di Canale Cinque che aprirà i battenti il prossimo 19 settembre. Chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Per ora i nomi sicuri sono quelli di Valeria Marini, che potrebbe partecipare però solo ad alcune puntate, Elenoire Casalegno e Pamela Prati, che proprio qualche giorno fa ha parlato dell’inizio di questa avventura. Presente anche Antonella Mosetti con la figlia Asia.

Fra gli uomini che entreranno presto al Grande Fratello troviamo invece Bosco Cobos, amico di Jonas Berami diventato famoso dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, l’ex di Simona Ventura, Stefano Bettarini e lo sportivo Clemente Russo. Confermati anche due ex tronisti: Costantino Vitagliano e Andrea Damante, che potrebbe essere raggiunto da Giulia De Lellis. Resta da capire chi saranno gli altri concorrenti visto che mancano ancora cinque nomi per il cast e probabilmente sapremo chi saranno gli ultimi concorrenti del Grande Fratello Vip solo il giorno della prima puntata.

Grande Fratello Vip: Laura Freddi in forse, arriva star internazi...