Grande Fratello Vip: Andrea Damante nuovo concorrente, è ufficiale

È ufficiale: Andrea Damanti sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

Andrea Damante è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. L’annuncio ufficiale è arrivato da qualche ora dopo che per settimane si era parlato di una possibile partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al programma di Canale Cinque.

Il nome di Andrea Damante è stato fatto insieme a quello di Bosco Cobos, eccentrico amico di Jonas Berami che si è fatto notare durante l’ultima edizione del programma l’Isola dei Famosi. I due entreranno nella casa più spiata d’Italia a partire dal prossimo 19 settembre quando inizierà ufficialmente quello che è stato già definito un “esperimento” televisivo. Andrea Damante non è l’unico ex tronista entrato nel cast del Grande Fratello Vip.

Insieme a lui ci sarà anche Costantino Vitagliano, diventato celebre grazie a Uomini e Donne e Maria De Filippi, ma anche Laura Freddi, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, considerata l’anti Belen. Spiccano anche i nomi di Gabriele Rossi attore nella fiction “L’onore e il rispetto”, Alessia Macari di “Avanti un altro!” e dell’olimpionico Clemente Russo. Presenti infine Laura Freddi, Pamela Prati, Valeria Marini, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti che entrerà con la figlia Asia Nuccetelli gareggiando come un solo concorrente.

All’appello mancano ancora cinque persone che potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip, condotto quest’anno da Ilary Blasi. Per scoprire i nuovi nomi dei concorrenti probabilmente dovremo attendere i prossimo giorni, quando verrà svelato tutto il cast del programma. Sono tanti infatti i vip che hanno scelto di mettersi alla prova in questa avventura, ma anche quelli che hanno rifiutato l’invito.

Fra questi Alba Parietti, come ha annunciato lei stessa su Facebook, ma anche la coppia formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due conoscono bene le dinamiche del Grande Fratello e hanno affermato di non voler mettere a rischio la serenità della loro famiglia per colpa del programma televisivo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Grande Fratello Vip: Andrea Damante nuovo concorrente, è ufficiale